ROVANIEMI (Lapponia).
Dalla tastiera di Babbo Natale


C ara mamma e caro papà quanto vi piacerebbe il giorno 24 o 25 far arrivare Babbo Natale a casa vostra?

All’ora prestabilita del 24 dicembre Vi telefonerò per comunicare il mio arrivo; mi farete trovare i regali fuori la porta e dopo pochi istanti sentirete l’Allegria della mia Campana Natalizia. Busserò alla porta e Sorprenderò i bimbi lasciandoli a bocca aperta. Con vestito professionale, occhiali e guanti, sopracciglia dipinte di bianco, consegnerò i Regali, racconerò la mia Storia e farò delle foto ricordo con i bambini, e non solo, e sarò preparato a rispondere a qualsiasi domanda da parte dei piccoli.

E sarò felice, se occorre, di dare qualche bel messaggio o qualche raccomandazione che avrete svelato anticipatamente ai miei folletti (es. non mangiare le unghie, fai il bravo bambino, fa sempre i compiti, ecc).
Il mio servizio dura circa 15-20 minuti (anche perché sono tanti i bambini che mi aspettano).

Nel momento dell’accettazione pianificheremo insieme gli orari disponibili.

BUON NATALE! OH OH OH !!


Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di UP Animazione (Materiale Promozionale)